rotate-mobile
Sport

Tennis, raduno interregionale

BRINDISI - Si svolgerà nel prossimo weekend, presso il Circolo Tennis di Brindisi, un raduno interregionale per tecnici, istruttori e maestri di tennis.

BRINDISI - Si svolgerà nel prossimo weekend, presso il Circolo Tennis di Brindisi, un raduno interregionale per tecnici, istruttori e maestri di tennis. Si tratta di un prestigioso corso di aggiornamento della durata di due giorni che inizierà domani, venerdì 31 gennaio alle ore 14.00 e terminerà sabato, 1 febbraio.

Tale evento, promosso ed organizzato dalla Federazione Italiana Tennis, vedrà la presenza nel sodalizio brindisino di alcune tra le più importanti personalità dell’ambiente tennistico tra cui il presidente del Comitato Regionale Puglia, Donato Calabrese e il direttore tecnico dell’Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”, Michelangelo Dell’Edera, oltre a circa duecento maestri provenienti da Puglia e Basilicata.

Questo tipo di raduno viene svolto ogni anno in quattordici regioni d’Italia nei circoli che la Federazione ritiene siano i migliori non solo dal punto di vista strutturale, ma anche organizzativo. Brindisi è già la seconda volta che si trova ad ospitarlo. Nella giornata di sabato vi parteciperanno anche atleti di età compresa tra gli undici e i quindici anni, provenienti da vari circoli della Puglia, considerati possibili futuri protagonisti dei più grandi circuiti tennistici.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, raduno interregionale

BrindisiReport è in caricamento