rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Tennis, Serie D1: pareggio interno per il Ct Brindisi. Finisce 2-2 contro Monopoli

Quattro gli incontri giocati (3 singolari e 1 doppio), due vinti, due persi ed un solo altro punto stagionale incassato dai brindisini che, sommato agli altri, fa un totale di tre punti attualmente in classifica

BRINDISI - Tra un risultato positivo e uno negativo c’è quello “X” che, in linea di massima, sta bene a tutti. Pareggio interno per i ragazzi del Circolo Tennis Brindisi che ieri (domenica 14 maggio), nell’anticipo della terza giornata del Campionato Regionale a Squadre di Serie D1 Maschile, hanno siglato il 2 a 2 contro la Polisportiva Giannoccaro di Monopoli.

Quattro gli incontri giocati (3 singolari e 1 doppio), due vinti, due persi ed un solo altro punto stagionale incassato dai brindisini che, sommato agli altri, fa un totale di tre punti attualmente in classifica.

Piero Cerasino-2

Nei singolari: Giuseppe Pinto (Brindisi, cat. 3.3) è stato sconfitto da Gianluigi Angelini (Monopoli, cat. 2.8) 6-1/6-3; Cristian Cai (Brindisi, cat. 4.1) ha battuto Cristiano Barnaba (Monopoli, cat. 4.1) 6-2/7-6; Piero Cerasino (Brindisi, cat. 3.4) ha battuto Riccardo Schena (Monopoli, cat. 4.2) 6-3/6-1.

Cristian Cai-2

Nel doppio: Pinto/Alparone (Brindisi, cat. 3.3 e 4.2) sono stati sconfitti da Angelini/Schena M. (Monopoli, cat. 2.8 e 3.5) 6-3/6-2. “Una gara questa contro Monopoli – ha affermato Gianluca Alparone, capitano del C.T. Brindisi – che, come era nelle nostre aspettative, si è rivelata ostica. Siam stati bravi a strappare il pareggio contro una squadra che, in base alle classifiche individuali dei giocatori, è ritenuta la più forte del girone. E per questo sono state fondamentali le vittorie di Cai e Cerasino che hanno garantito il 2 a 2 finale. Sono orgoglioso di tutti i ragazzi  che hanno giocato con cuore e carattere”.

Avendo giocato in anticipo, rispetto a quanto indicato in calendario (la gara contro Monopoli era prevista per domenica prossima 21 maggio, ndr), i biancazzurri torneranno in campo il 28 maggio quando in trasferta affronteranno la formazione del Circolo Tennis Ostuni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Serie D1: pareggio interno per il Ct Brindisi. Finisce 2-2 contro Monopoli

BrindisiReport è in caricamento