rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Votiamo per Flavia Pennetta, candidata all'Heart Award della Fed Cup

Flavia Pennetta è stata nominata per l’Heart Award della Fed Cup, insieme ad altre tre tenniste, Azarenka, Dulgheru e Bacsinszky. Il “Premio Cuore” è una iniziativa voluta dell’Itf (International Tennis Federation) quale riconoscimento per la tennista che ha meglio rappresentato il proprio paese nelle competizioni nazionale per squadre di Fed Cup

Flavia Pennetta è stata nominata per l’Heart Award della Fed Cup, insieme ad altre tre tenniste, Victoria Azarenka (Bielorussia), Alexandra Dulgheru (Romania) e Timea Bacsinszky (Svizzera). Il “Premio Cuore” è una iniziativa voluta dell’Itf (International Tennis Federation) quale riconoscimento per la tennista che ha meglio rappresentato il proprio paese nelle competizioni  nazionale per squadre di Fed Cup, dimostrando grande impegno e distinguendosi per lo spettacolo ed il coraggio espressi sui campi da gioco, in favore del proprio team.

Flavia è stata segnalata insieme alle altre tre tenniste e merita senza dubbio il massimo sostegno da parte di tutti i tifosi italiani e soprattutto da parte dei brindisini, per ciò che ha rappresentato per la sua città, dandone la migliore immagine in tutto il mondo con la sua simpatia e disponibilità e con il suo straordinario talento.

Per sostenere la  candidatura di Flavia bisognerà votare sul sito espressamente messo a disposizione della Itf “Heart Award” https://www.fedcup.com/en/misc/heart-award.aspx. E si voterà sino al 26 giugno. Alla vincitrice sarà assegnato un premio di 3mila dollari che potrà destinare in beneficienza per una associazione a propria scelta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Votiamo per Flavia Pennetta, candidata all'Heart Award della Fed Cup

BrindisiReport è in caricamento