rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Tennistavolo, C2: l'Enel Brindisi si aggiudica il big match contro Taranto

Una grande prestazione regala all’ Enel Tennistavolo Brindisi la vittoria per 5-1 contro il Taranto nel big-match della 7^ giornata di andata del campionato di serie C/2

BRINDISI - Una grande prestazione regala all’ Enel Tennistavolo Brindisi la vittoria per 5-1 contro il Taranto nel big-match della 7^ giornata di andata del campionato di serie C/2. 

Pubblico delle grandi occasioni nella Palestra di Via Viola di Taranto dove si affrontavano le prime due della classe. Da una parte la squadra di casa del Taranto con Buccolieri, Tundo, Sperti e Sarli e dall’altra i brindisini con Montanaro, Saitta e Giove.

Clima tesissimo per la posta in palio ed il primo incontro della giornata inizia male per il Brindisi dove Giove perde con un eloquente 3-0 con Tundo. Subito sotto ci pensa il capitano dell’ Enel, Montanaro a ristabilire la parità dell’ incontro “piegando” lo Jonico Buccolieri per 3-2.Saitta prima con Sperti (3-1) e poi con Tundo (3-1), porta in vantaggio il Brindisi, a completare l’opera, ci pensa Giove riscattandosi e battendo Sarli (3-1) .

Infine Montanaro mette la ciliegina sulla torta riuscendo a superare Sperti (3-1).La classifica vede ora, le due società a pari punti, ma l’Enel Tennistavolo Brindisi, deve ancora recuperare l’incontro fuori casa con il Sogliano Cavour, non disputatosi, per la mancanza di disponibilità della palestra dei salentini.

Al termine dell’incontro, commenta il Presidente del sodalizio Brindisino, ho detto ai ragazzi di restare concentrati e non abbassare la guardia, il campionato è al giro di boa, e pertanto è ancora lungo. Soltanto superando il Sogliano, potremo stare un pò più tranquilli.
Sconfitte tutte e due le altre squadre brindisine, la D1 5-3 in casa con il Taranto e la D2 5-2 a Vernole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo, C2: l'Enel Brindisi si aggiudica il big match contro Taranto

BrindisiReport è in caricamento