rotate-mobile
Sport

Tennistavolo, vittoria per Nicola Giove

BRINDISI - Nel fine settimana nel Palazzetto dello sport di Casamassima, si è tenuto il 1° Torneo Regionale Predeterminato Giovanile di Tennistavolo.

BRINDISI - Nel fine settimana nel Palazzetto dello sport di Casamassima, si è tenuto il 1° Torneo Regionale Predeterminato Giovanile di Tennistavolo. Nella categoria Ragazzi, grandissima prova di carattere del brindisino Nicola Giove classe 2001 che dopo aver superato agevolmente il girone eliminatorio, è riuscito a superare i turni successivi che lo hanno portato a disputare una finale tanto emozionante quanto rocambolesca.

Il suo avversario Luigi Coletta di Castellana Grotte, parte fortissimo vince il primo ed il secondo set, sembrava cosa quasi fatta per il castellanese, gli bastava vincere un altro set. Durante la pausa in un angolo del campo, il coach Teodoro Orfano sussurra due tre consigli allo sconsolato Nicola che rientra in campo riuscendo a ribaltare risultato e pronostico vincendo i tre set di fila 11-1, 11-7, 11, 9 che lo separano dalla vittoria finale.

Primo posto dunque per Nicola Giove e per il TT Brindisi che si conferma tra le più forti società pugliesi in questa disciplina.  Il 2 novembre alle 17, riprenderà il campionato di serie B/2 ed i bianco azzurri ospiteranno nella palestra del 2° Circolo in via dei Mille il Piscopio che a pari punti con il Brindisi guida la classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo, vittoria per Nicola Giove

BrindisiReport è in caricamento