rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Terzo cambio di allenatore per l'Asd Brindisi: Sabatelli al posto di Francioso

Quarto allenatore in cinque mesi per la compagine biancazzurra, che annuncia l'ingaggio dell'attaccante Luigi Galeandro. Oggi impegno infrasettimanale a Copertino

BRINDISI – Quarto allenatore in cinque mesi per l’Asd Brindisi. Mister Vito Sabatelli prende il posto di Mino Francioso (a sua volta preceduto da Ribezzi e Marangio), che ha deciso di lasciare la panchina dei biancazzurri, tornando al ruolo di dirigente, dopo la debacle casalinga di domenica scorsa contro l’Ostuni. Sabatelli è un veterano dei campionato di Promozione e conosce alla perfezione l’ambiente. Nel corso del primo allenamento, da quanto si apprende da una nota della società, Sabatelli ha messo in chiaro che giocherà solo chi “dimostrerà di meritare e suderà la maglia”.

Contestualmente all’arrivo di Sabatelli, inoltre, la società annuncia l’ingaggio di Luigi Galeandro, 35 anni, attaccante di razza cresciuto nelle giovanili del Taranto. Galeandro ha indossato ha militato fra le file di numerose squadre. Fra queste la Virtus Francavilla, con la quale ha realizzato 12 reti, vincendo un campionato di Eccellenza, l’Avetrana e l’Hellas Taranto. Nelle prossime ore sono attesi gli annunci di altri ingaggi.

Oggi pomeriggio, intanto, i biancazzurri faranno visita al Copertino, in un match che vale per la 14esima giornata del  torneo di Promozione (calcio di inizio alle ore 15,30).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo cambio di allenatore per l'Asd Brindisi: Sabatelli al posto di Francioso

BrindisiReport è in caricamento