rotate-mobile
Sport

Tifosi Assi a Brindisi in bus Stp

OSTUNI – Un servizio di bus concordato con la Stp coprirà le trasferte al PalaPentassuglia di Brindisi nei turni casalinghi dell’Assi Ostuni, che giocherà una parte del campionato nella struttura comunale del capoluogo in attesa dell’adeguamento dell’impianto nella Città Bianca.

OSTUNI - Un servizio di bus concordato con la Stp coprirà le trasferte al PalaPentassuglia di Brindisi nei turni casalinghi dell'Assi Ostuni, che giocherà una parte del campionato nella struttura comunale del capoluogo in attesa dell'adeguamento dell'impianto nella Città Bianca.

Lo aveva preannunciato nel corso della conferenza stampa di inizio preparazione il presidente dell'Assi Ostuni, Renato Santomanco, il quale ha confermato l'accordo con la Società di Trasporti Pubblici. L'accordo è stato raggiunto grazie alla trattativa condotta dal presidente uscente e socio dell'Assi, Salvatore Tomaselli.

Un risultato importante che consentirà in particolare ai più giovani e agli anziani di seguire le gare casalinghe della formazione di Marcelletti. I pullman partiranno dal piazzale antistante il palasport di Ostuni e al termine della gara riporteranno i tifosi nella Città Bianca.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi Assi a Brindisi in bus Stp

BrindisiReport è in caricamento