rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport San Pietro Vernotico

Tiro con l'arco: pioggia di medaglie per gli "Arcieri amici di Reno"

Dopo il successo ottenuto ai Campionati Italiani indoor di Rimini dello scorso febbraio, gli Arcieri Amici di Reno di San Pietro Vernotico si laureano campioni regionali anche nella specialità "tiro di campagna"

SAN PIETRO VERNOTICO - Dopo il successo ottenuto ai Campionati Italiani indoor di Rimini dello scorso febbraio, gli Arcieri Amici di Reno di San Pietro Vernotico si laureano campioni regionali anche nella specialità "tiro di campagna". Domenica scorsa, a Gravina in Puglia, si è tenuto il "Campionato regionale tiro di campagna 2018" con la partecipazione dei migliori arcieri pugliesi.

Gli Arcieri Amici di Reno hanno dominato nelle loro classi di gara conquistando ben 6 medaglie d'oro, 4 d'argento ed una di bronzo.
I neo campioni regionali sono: Cosimo Renna, campione italiano in carica, Romeo Liaci, Angela Sicuro e le sorelle Sara e Francesca Caramuscia.

Inutile sottolineare la soddisfazione del presidente della società, Paola Quarta, per i prestigiosi risultati raggiunti dai suoi atleti.
L'appuntamento è al prossimo Campionato Italiano Campagna che si terrà in provincia di Roma a giugno. Per quanti fossero interessati ricordiamo che sono sempre aperte le iscrizioni per i corsi di avviamento alla pratica del tiro con l'arco tenuti da Istruttori Federali; tutto l'occorrente per iniziare è fornito gratuitamente dall'associazione Arcieri "Amici di Reno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiro con l'arco: pioggia di medaglie per gli "Arcieri amici di Reno"

BrindisiReport è in caricamento