rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Torchiarolo

Grande successo per il “Trofeo Formula Lady” all'autodromo di Torchiarolo

L'Autodromo del Salento di Torchiarolo si è tinto di rosa, domenica 16 ottobre, in occasione del primo "Trofeo Formula Lady" interamente dedicato alle donne che ha visto la partecipazione di 18 pilote provenienti dalle province di Brindisi, Lecce, Bari e Taranto

TORCHIAROLO – L’Autodromo del Salento di Torchiarolo si è tinto di rosa, domenica 16 ottobre, in occasione del primo “Trofeo Formula Lady” interamente dedicato alle donne che ha visto la partecipazione di 18 pilote provenienti dalle province di Brindisi, Lecce, Bari e Taranto. La gara, che ha riscosso un enorme successo anche di pubblico è stata organizzata da Autocross Club Torchiarolo, è stata aperta dall'assessore Paola Piccolo. 

Era rivolta a donne appassionate di autocross di ogni età “Per permettere finalmente anche al gentil sesso di misurarsi con delle vere auto da gara”, si legge nella nota di presentazione dell’evento sportivo. La competizione si è svolta con la formula "ad inseguimento" con due partecipanti per volta. Durante la manifestazione si sono svolte esibizioni di piloti esperti con le loro vetture da gara e c’è stata anche la possibilità di partecipare ai test drive come passeggero.

premiazione autocross-2

Le partecipanti erano: Paola Greco, Serena Piccolo, Sara Scazzeri, Cristina Tario, Caterina Crespino, Antonietta Perrone, Martine Bechtel, Letizia Furone, Rossella Ricchitelli, Rosaria Gasbarro, Viviana Ancora, Valentina Canargiu, Roberta Russo, Concetta Pinto, Eleonora Andriani, Mariagrazia Rizzo, Federica Castellana e Federica Murone. Sul podio è salita Sara Scazeri, seguita da Roberta Russo e Cristina Tario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il “Trofeo Formula Lady” all'autodromo di Torchiarolo

BrindisiReport è in caricamento