rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Torna l'appuntamento con la "Stracittadina" di Brindisi

L'Atletica Amatori Brindisi in collaborazione con la Questura di Brindisi, organizza la 'XIX  Stracittadina Brindisina – Memorial  A. Manganelli' in programma domenica 1 ottobre

BRINDISI - Mercoledì  27settembre alle ore 18:30 presso il Palazzo Nervegna, Atletica Amatori Brindisi in collaborazione con la Questura di Brindisi, presenta la 'XIX  Stracittadina Brindisina – Memorial  A. Manganelli' in programma domenica 1 ottobre.

La tradizionale gara podistica competitiva di 10 km  è valida per la 12° tappa del circuito  ‘Sulle vie di Brento’. In contemporanea si compete anche per 'La coppa delle tre province' organizzata dall’Asd GPM Lecce, Asd Podistica Grottaglie e Asd Atletica Amatori Brindisi.

Tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata all’insegna dello sport e alla scoperta delle suggestive vie della città possono scegliere anche  tra le non competitive  ‘Rundays  Decathlon 5km’ , ’ Per le vie di Brindisi  III edizione 7,5km’ o  la ‘Stracittadina Brindisina 10km’.

La partenza è prevista alle ore 9:00 da viale Regina  Margherita con raduno dei partecipanti alle ore 7:00 per ritiro pacco gara (maglia tecnica celebrativa e buoni sconto) e pettorale .

Iscrizione agonisti su www.fidalbrindisi.it; Iscrizione non agonisti su www.madeforrunners.it dove troverete il modulo di iscrizione.

Saranno a vostra disposizione i seguenti punti vendita: Spagnolo Sport – corso Umberto I, 107 (Brindisi); Piedi a Terra – via Germania, 15 (Brindisi); Calcio Shopping – Piazza Vittorio Emanuele II, 31 (Mesagne).

 Il Team dell’Atletica Amatori Brindisi sarà presente fino al 27 settembre  all’interno del  Parco Cesare Braico in via Appia dalle ore 17,30 alle 20,00 per info ed iscrizioni. Il modulo di iscrizione è anche presente  su www.madeforruners.it  dove potrete eseguire  comodamente da casa il bonifico  e inviare tutto a asdaabrindisi@gmail.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'appuntamento con la "Stracittadina" di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento