rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Torneo aziendale Csain: la squadra dell'Ecotecnica stacca il pass per gli europei

Il team brindisino ha rappresentato la Puglia al Challenge Rino Fatuzzo disputatosi a Riccione e nel mese di giugno parteciperà al torneo europeo a Salisburgo

BRINDISI - La squadra dell’Ecotecnica di Brindisi ha conquistato il terzo posto in occasione del torneo di calcio a 11 Challenge Rino Fatuzzo tra tutte le rappresentative Regionali che dal 13 al 16 settembre si  è svolto a Riccione, su iniziativa del Csain (Centri sportivi aziendali industriali), ente particolarmente attivo nella promozione dello sport in ambito aziendale, attraverso l’organizzazione di manifestazioni di respiro nazionale. 

Salendo sul terzo gradino del podio assoluto, la compagine brindisina ha meritato di diritto il premio speciale per la partecipazione al torneo Europeo che si terrà a Salisburgo (Austria) a giugno del 2019.

dc4ef062-d7e0-4124-981e-4394656398ee-2

La squadra dell’azienda salentina era accompagnata anche dal Presidente Regionale del Csain Puglia, Angelo Solazzo. Inoltre alla stessa manifestazione ha partecipato, ma nel calcio a 7, sempre in rappresentanza della regione Puglia, la squadra dei Vigili del fuoco di Brindisi, che ha vinto la propria categoria battendo in finale la compagine della Campania, ottenendo di diritto la qualificazione all'Europeo di categorie calcio a7 che si svolgerà sempre a Salisburgo, a giugno 2019.

8a46364e-1431-4dd6-8d04-7fbb971c9724-2

Anche in questo caso il presidente regionale del Csain Puglia Angelo Solazzo ha fatto sentire la sua vicinanza alle due squadre brindisine, alternandosi fra i due campi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo aziendale Csain: la squadra dell'Ecotecnica stacca il pass per gli europei

BrindisiReport è in caricamento