rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Torneo di soft air presso Torre Regina; raccolti 1230 euro per l'Ant

Si è tenuto nella giornata di ieri, domenica 22 gennaio presso la suggestiva location di Torre Regina Giovanna un torneo di Soft Air a scopo benefico

Si è tenuto nella giornata di ieri, domenica 22 gennaio presso la suggestiva location di Torre Regina Giovanna un torneo di Soft Air a scopo benefico.vIl CSB di Brindisi, in pochissimo tempo e senza l’aiuto di sponsor è riuscito ad organizzare la manifestazione raccogliendo adesioni da squadre provenienti da diverse città Italiane.

Un gruppo di giovani ragazzi è arrivato addirittura dall’Abruzzo, terra martoriata in questi giorni da calamità naturali. Scopo della giornata, oltre l’aspetto ludico dei partecipanti è stato quello di raccogliere fondi da donare all’ANT di Brindisi per continuare a promuovere il progetto Melanoma attraverso visite specialistiche da offrire gratuitamente ai cittadini.

Sono stati consegnati all'ANT attraverso le quote di partecipazione €1.230,00. Di recente, il CSB di Brindisi con il suo presidente Nicola Mazzeo, accompagnato dalla delegata di Brindisi, dott.ssa Franca Sergio è stato insignito del premio EUBIOSIA 2016 durante una importante manifestazione tenutasi nella città di Bologna alla presenza del Ministro Galletti e delle più alte cariche dello stato.

Un particolare ringraziamento va alla Croce di Malta per la grande collaborazione profusa durante la giornata, al sig. Pierangelo Oliva che ha messo a disposizione gratuitamente la struttura di Torre Regina Giovanna e tutto il gruppo CSB di Brindisi che si è adoperato alla realizzazione dell’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di soft air presso Torre Regina; raccolti 1230 euro per l'Ant

BrindisiReport è in caricamento