rotate-mobile
Sport Ostuni

Torneo primavera: oggi le due semifinali. Ospite d’eccezione Bruno Conti

OSTUNI - Due semifinali e un ospite d'eccezione al torneo "Città di Ostuni ". E' prevista, infatti, per questa sera la partecipazione di Bruno Conti, campione del mondo nel 1982 ed attuale direttore tecnico della Roma. Il dirigente giallorosso sarà nella tribuna centrale del Comunale della Città bianca per assistere alla seconda semifinale in programma. Appuntamento fissato per le ore 21. In campo la Lazio ed il Lecce. Nel pomeriggio, invece, (alle 17, sul terreno di gioco dello stadio "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana) prima semifinale: di fronte il Parma (detentrice della coppa 2010) ed il Cagliari. La finalissima, invece, è in programma lunedì 23 maggio alle ore 21, presso il campo comunale di Ostuni.

OSTUNI - Due semifinali e un ospite d'eccezione al torneo "Città di Ostuni ". E' prevista, infatti, per questa sera la partecipazione di Bruno Conti, campione del mondo nel 1982 ed attuale direttore tecnico della Roma. Il dirigente giallorosso sarà nella tribuna centrale del Comunale della Città bianca per assistere alla seconda semifinale in programma. Appuntamento fissato per le ore 21. In campo la Lazio ed il Lecce. Nel pomeriggio, invece,  (alle 17, sul terreno di gioco dello stadio "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana) prima  semifinale: di fronte il Parma (detentrice della coppa 2010) ed il Cagliari. La finalissima, invece, è in programma lunedì 23 maggio alle ore 21, presso il campo comunale di Ostuni.

Anche quest’anno il torneo “Città di Ostuni” - riservato alle formazioni Primavera e giunto alla sua ottava edizione – ha visto sfidarsi il meglio del calcio giovanile italiano. La kermesse adriatica ha visto infatti mpegnate otto squadre, divise in due gironi: Parma, Juventus, Lecce, rappresentativa di Ostuni nel raggruppamento A; Sampdoria, Lazio, Cagliari, Bari nel gruppo B. Sei i Comuni che hanno ospitato la manifestazione: Ostuni, Brindisi, Mesagne, Francavilla Fontana, San Pancrazio Salentino e Bitonto.

Come tradizione il torneo – organizzato da Antonio Marzio - ha riscosso anche quest’anno  un notevole successo di pubblico, offrendo a numerosi direttori sportivi e addetti ai lavori l’opportunità di  visionare i nuovi talenti del calcio nazionale. Giovinco, Okaka, De Ceglie, Mirante, e lo scorso anno Camporese, difensore della Fiorentina: sono solo alcuni dei tanti calciatori, ormai famosi, che nelle precedenti edizioni hanno partecipato a questa manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo primavera: oggi le due semifinali. Ospite d’eccezione Bruno Conti

BrindisiReport è in caricamento