rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Francavilla Fontana

Totò Schillaci a Francavilla per inaugurare la sede dello Juventus Club

Lunedì 19 settembre lo Juventus Club "Gianni e Umberto Agnelli" di Francavilla Fontana, dopo aver portato nella città degli Imperiali Claudio Zuliani, Luciano Moggi, Stefano Tacconi e Moreno Torricelli ospita il grande Totò Schillaci

FRANCAVILLA FONTANA - Lunedì 19 settembre lo Juventus Club “Gianni e Umberto Agnelli” di Francavilla Fontana, dopo aver portato nella città degli Imperiali Claudio Zuliani, Luciano Moggi, Stefano Tacconi e Moreno Torricelli ospita il grande Totò Schillaci. Sarà infatti il capocannoniere e miglior giocatore dei mondiali di Italia ’90 ad inaugurare la nuova sede del club sita in via Lazio 13 dove nel tardo pomeriggio saluterà i soci dello Juventus club. 

Il clou della serata si svolgerà ad Oria presso il Ristorante Pizzeria “I Nuovi Sapori” alle ore 20 quando Totò Schillaci incontrerà il pubblico e con Vincenzo Sparviero presenterà il libro “Il gol è tutto”, con la partecipazione di autorità locali, rappresentanti degli Juventus club del nostro territorio e tutti coloro che vorranno vedere ed ascoltare dal vivo chi ha saputo emozionare l’Italia  nelle famose “notti magiche”. Nel corso della serata scopriremo curiosità e momenti di vita vissuta, sportiva e non, del campione azzurro che hanno contrassegnato la sua carriera di calciatore e personaggio dello spettacolo, sul posto ci sarà la possibilità di acquistare il libro per autografi e foto con il campione. Siamo sicuri sarà una serata indimenticabile per gli appassionati di calcio e sportivi con uno dei campioni dello sport che è riuscito a far esultare e sognare un’intera nazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totò Schillaci a Francavilla per inaugurare la sede dello Juventus Club

BrindisiReport è in caricamento