rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Trasferta a Varese: i brindisini domenica non potranno acquistare biglietti

Disposizioni della prefettura di Varese in vista del match Happy Casa-Openjobmetis in programma domani alle 18. I brindisino potranno acquistare i biglietti solo fino alle ore 19 di sabato

BRINDISI – Solo nel pomeriggio di sabato, a 24 ore dalla partita, la Openjobmetis Varese ha divulgato tramite il proprio sito internet delle disposizioni della locale prefettura che, di fatto, precluderanno a gran parte dei tifosi brindisini la possibilità di seguire la gara contro la Happy Casa in programma domani, alle ore 18, presso la la Enerxenia Arena.

Per motivo di ordine pubblico, infatti, “la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Brindisi – si legge nella nota della prefettura - è disponibile solo per il settore ospiti entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 24 novembre 2018”.

La prefettura stabilisce inoltre che “i residenti nella provincia di Brindisi potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti esclusivamente presso il Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) entro e non oltre le ore 19:00 di sabato 24 novembre”. La prefettura ha inoltre vietato la vendita online dei biglietti per il settore ospiti, disponendo l’obbligo di esibire un documento di identità per ogni acquirente.

Se si considera che i supporters biancazzurri avrebbero raggiunto il capoluogo lombardo nella giornata di domani, c’è da aspettarsi un settore ospiti vuoto. Desta una certa perplessità il fatto che tali disposizioni siano state comunicate solo il giorno prima dalla partita, se si considera che alcune decine di tifosi si erano già organizzati per mettersi in viaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta a Varese: i brindisini domenica non potranno acquistare biglietti

BrindisiReport è in caricamento