rotate-mobile
Sport

Trasferta vietata ai tifosi del Fasano, esclusi quelli con tessera

FASANO - La tessera del tifoso conviene. Infatti tra i sostenitori delle squadre che incorrono nel divieto di trasferta, come è stato disposto per domenica 19 settembre nei confronti dei tifosi di Andria e Fasano, solo quelli in possesso della tessera protranno partire al seguito della squadra. Il divieto, nel caso della prossima giornata di campionato, è stato deciso dal prefetto di Taranto, Carmela Pagano, "in conformità alle decisione assunte dal Comitato di analisi per la sicurezza sulle manifestazioni sportive".

FASANO - La tessera del tifoso conviene. Infatti tra i sostenitori delle squadre che incorrono nel divieto di trasferta, come è stato disposto per domenica 19 settembre nei confronti dei tifosi di Andria e Fasano, solo quelli in possesso della tessera protranno partire al seguito della squadra. Il divieto, nel caso della prossima giornata di campionato, è stato deciso dal prefetto di Taranto, Carmela Pagano, "in conformità alle decisione assunte dal Comitato di analisi per la sicurezza sulle manifestazioni sportive".

Domenica  sono in programma le partite Taranto-Andria (Prima Divisione) e Martina-Fasano (Eccellenza pugliese). La vendita dei biglietti, incedibili, sarà  quindi riservata ai soli residenti in provincia di Taranto. Ma i possessori della tessera del tifoso sono esclusi dal divieto e potranno accomodarsi in  tribuna o in curva per sostenere i propri colori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta vietata ai tifosi del Fasano, esclusi quelli con tessera

BrindisiReport è in caricamento