Taekwondo, interregionali forme: tre medaglie per l'Asd Pennetta Rosa

Medaglie d'oro per Elisa Maria Cassiano e per il maestro Cosimo Spinelli. Medaglia di Bronzo per l'atleta Francesca Candito

BRINDISI - Nuovo importante traguardo per il direttore tecnico della "Pennetta Rosa" Associazione Sportiva Dilettantistica di taekwondo, Maestro Cosimo Spinelli, cintura nera 8° Dan e, per due suoi atlete ai Campionati Interregionali "Forme" riservati alle categorie: Individuali, All Star, Sincro, Free Style e Parateakwondo.

La manifestazione sportiva, si è svolta presso il "PalaFlorio" di Bari nei giorni 9 e 10 u.s.. Trentacinque le Società presenti per un totale di 483 atleti partecipanti provenienti da alcune regioni della penisola. Visto l'alto numero di iscritti, le competizioni si sono svolti su tre quadrati facendo si che la manifestazione si protaesse per sedici ore e il folto pubblico che gremiva gli spalti in ogni ordine di posto, ad ogni esibizione degli atleti, riservava una standin-ovation.

Il merito di tutto questo, dev'essere ascritto al Presidente del Comitato Regionale Dott. Arch. Martino Montanaro, instancabile organizzatore della bellissima manifestazione e di eventi internazionali. I successi in questa nuova sortita non sono affatto mancati: tre le medaglie conquistata del Team, due di oro e una di bronzo. Medaglia d'oro: Elisa Maria Cassiano cat. Cadatti A femminile cinture nere 1° e 2° Poom (grado della cintura ner al di sotto dei 15 anni) con un punteggio di 141 (forma Koryo): Cosimo Spinelli cat. All Star  Master 3 over 61  cinture nere 6°-7° e 8° Dan con un punteggio  di 437  (Poomsae: Sipjin e Jitae) . Medaglia di Bronzo per l'atleta Francesca Candito cat.  Cadetti A femminile  cinture nere 1° e 2° Poom con un punteggio di 136 (forma Koryo).

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti genitori, sono contenti per l'ottimo risultato raggiunto e gli atleti, ringraziano il Maestro Spinelli per la preparazione loro data affinché possano raggiungere i traguardi prefissati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuova vita per le auto rubate: arrestate dodici persone

  • Hai un geco in casa e vuoi liberartene? Ecco le soluzioni

  • Agguato al rione Sant'Elia: giovane automobilista ferito alla gamba

  • Su 9 nuovi casi in Puglia, sette sono della provincia di Brindisi

  • Movida blindata a Brindisi: le forze dell'ordine sciolgono gli assembramenti

  • Assembramenti e spiagge libere: come si stanno organizzando i Comuni

Torna su
BrindisiReport è in caricamento