rotate-mobile
Sport

Tribuna precampo, lavori appaltati

BRINDISI – Costerà circa 60mila euro la tribunetta del precampo adiacente allo stadio Franco Fanuzzi. L’opera è stata appaltata ieri alla “Ilario Group Srl” di Brindisi.

BRINDISI - Costerà circa 60mila euro la tribunetta del precampo adiacente allo stadio Franco Fanuzzi. L'opera è stata appaltata ieri alla "Ilario Group Srl" di Brindisi. L'impianto verrà realizzato con strutture tubolari metalliche, sulle quali troveranno posto non più di 400 persone. Nel progetto non sono inclusi i servizi igienici. L'intenzione dell'amministrazione comunale, infatti, è quella di utilizzare i bagni situati vicino agli spogliatoi, o, in alternativa, di installare dei bagni chimici.

Sul terreno di gioco in erba sintetica del precampo si disputano le partite ufficiali della rappresentativa juniores del Brindisi. E la realizzazione della tribunetta è attesa con ansia proprio dai genitori dei baby-biancazzurri. Dalla recinzione metallica piazzata sul muro perimetrale dell'impianto, infatti, si riesce a vedere ben poco di quello che accade sul terreno di gioco. Da palazzo di città, fanno sapere che l'opera verrà ultimata entro la fine di ottobre.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribuna precampo, lavori appaltati

BrindisiReport è in caricamento