rotate-mobile
Sport

Tris di vittorie nel week end per la pallanuoto brindisina

Un grande week end di vittorie anche questo di aprile per la pallanuoto di Brindisi. Aprono il palcoscenico sabato i ragazzi del campionato di serie C che hanno vinto in casa contro il Bio Sport di Bari

BRINDISI - Un grande week end di vittorie anche questo di aprile per la pallanuoto di Brindisi. Aprono il palcoscenico sabato i ragazzi del campionato di serie C che hanno vinto in casa contro il Bio Sport di Bari con un risultato di 8 a 6.

Poi domenica nel pomeriggio i mastini degli under 17 hanno portato ancora una vittoria a casa battendo il Rani Nantes di Taranto 9 a 7; Selfie dei giovani pallanuotisti brindisini-2sempre nella serata di domenica I piccoli leoni di casa la categoria degli under 11 anche loro hanno portato un risultato positivo a casa, ben due vittorie lottando con grande grinta la Flipper Nuoto 7 a 3 e la Waterpolo Bari 7 a 5.

Questa é la pallanuoto uno sport di  gioco di squadra,  un grande sforzo fisico e grande determinazione da parte degli atleti e non solo, ovviamente grande merito e ringraziamenti vanno ai coaches: Dino Corbelli, Simone Falco e Davide Falco che con la loro preparazione e professionalità rendono possibile tutto ciò. 

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tris di vittorie nel week end per la pallanuoto brindisina

BrindisiReport è in caricamento