rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Tutte le partite dell'Enel Brindisi su Canale 85 e radio Ciccio Riccio

Le partite dell'Enel Brindisi saranno trasmesse in diretta radiofonica da Ciccio Riccio e in diretta televisiva dall'emittente Canale 85

BRINDISI - L’Enel Basket Brindisi conferma la collaborazione  con radio Ciccio Riccio, che anche quest’anno trasmetterà in diretta radiofonica tutte le partite interne ed esterne del massimo campionato del roster biancazzurro, e ufficializza (come anticipato da BrindisiReport) l’accordo con l’emittente televisiva Canale 85, che trasmetterà in diretta tutte le gare esterne (ad eccezione di quelle trasmesse da RaiSport e Sky) e in differita quelle casalinghe.

Sul fronte radiofonico, va ricordato che Ciccio Riccio è a diffusione interregionale in Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e Molise e in web streaming sul proprio sito ufficiale.  Il primo appuntamento è per la sesta edizione del Memorial dedicato a Elio Pentassuglia, in programma stasera (21 settembre).

Il collegamento live dal PalaPentassuglia avrà inizio alle ore 20:15 per seguire il riscaldamento finale e la presentazione delle squadre in campo.  La palla a due tra Enel Basket Brindisi e Pasta Reggia Juve Caserta è prevista per le ore 20:30.

Sempre a partire da stasera, Canale 85, nuovo media partner dell’Enel Basket,  trasmetterà le partite del roster di coach Sacchetti per la stagione sportiva 2016/17. Visibile sul canale 85 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata, l’emittente  garantisce il live streaming sul proprio sito www.canale85.it.

“La nuova linea editoriale – si legge in una nota - mirerà alla massima diffusione del prodotto cestistico biancoazzurro attraverso contributi giornalieri nelle fasce d’informazione e intrattenimento del palinsesto televisivo. Verranno realizzati servizi che raccontano le storie, gli impegni e il dietro le quinte che coinvolge tutti gli addetti ai lavori del team brindisino”.

“Nel corso della settimana saranno affrontati e approfonditi i temi principali legati al campionato di Lega A in un programma serale appositamente dedicato alla pallacanestro”. Il logo Canale 85 sarà inoltre presente sul fronte delle divise gara ufficiali dell’Enel Basket Brindisi.

Il commento del Direttore Sportivo Tullio Marino: “Siamo molto soddisfatti di aver siglato l’accordo con Canale 85, avviando una partnership che andrà oltre all’aspetto prettamente mediatico. Il logo Canale 85 sarà presente sulle divise gara ed in maniera importante all’interno del palazzetto dello sport Elio Pentassuglia. Siamo certi di aver instaurato un legame forte che consentirà ad entrambi di godere di importanti benefici in termini di visibilità”.

Il commento dell’editore di Canale 85 Domenico Distante: “L’accordo siglato è, per l’emittente Canale 85, espressione di un legame che inizia a consolidarsi in virtù di comuni interessi reciproci. La forte propensione a offrire la giusta visibilità al territorio in cui operiamo si sviluppa attraverso le eccellenze che danno lustro a una Terra che sa farsi onore per professionalità, competenza e grande abnegazione. Canale 85 si mostrerà all’altezza della situazione, con la consueta abnegazione che da sempre contraddistingue il nostro operato sul campo, al fine di fare bene per una Squadra che milita meritatamente in Lega A e per una Città, come Brindisi, che alla stessa stregua guarda al futuro con lungimiranza e rinnovata speranza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le partite dell'Enel Brindisi su Canale 85 e radio Ciccio Riccio

BrindisiReport è in caricamento