rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Tutto pronto per il primo raduno juniores dell'Asd Brindisi

Il settore giovanile dell’A.S.D. Brindisi ha stabilito l’organizzazione per l’imminente raduno di sabato 2 luglio delle ore 17,00 (categoria Juniores -1999)

BRINDISI - Il settore giovanile dell’A.S.D. Brindisi ha stabilito l’organizzazione per l’imminente raduno di sabato 2 luglio delle ore 17,00 (categoria Juniores -1999). L’ incontro inizierà con il riconoscimento degli atleti e la presentazione dello staff tecnico che guiderà lo stage. Saranno illustrati loro gli obiettivi e le idee delle società per affrontare la prossima stagione calcistica.

Seguirà un’attivazione fisica attraverso un riscaldamento tecnico- tattico, propedeutico al triangolare con partite da trenta minuti da disputare successivamente. La società specifica che questa selezione non sarà che la prima di una serie di sedute che avranno luogo nel corso dell’estate, le cui date saranno specificate attraverso altri comunicati ufficiali, pertanto ci sarà la possibilità di ripresentarsi in altri raduni previa iscrizione all’indirizzo sgsstampaasdbrindisi@hotmail.com, alla pagina Facebook ASD Brindisi Settore Giovanile o al numero 3473358635 (responsabile tecnico Antonio Barile). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il primo raduno juniores dell'Asd Brindisi

BrindisiReport è in caricamento