menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ufficiale: accordo rinnovato tra New Basket e Enel

BRINDISI - Iscrizione perfezionata e accordo raggiunto con l’Enel. E’ stata una giornata importante per la New Basket, che continua a gettare le basi per la prossima stagione in A/1.

BRINDISI - Iscrizione perfezionata e accordo raggiunto con l'Enel. E' stata una giornata importante per la New Basket, che continua a gettare le basi per la prossima stagione in A/1.

Come fa sapere la stessa società in una nota stampa "è stata perfezionata l'iscrizione della New Basket Brindisi alla Lega A, il principale campionato professionistico di pallacanestro maschile che prenderà il via nel prossimo mese di ottobre. Sempre oggi è stata sottoscritta una importante intesa di collaborazione tra la New Basket Brindisi e l'Enel s.p.a. che, di conseguenza, per le prossime tre stagioni sportive continuerà ad essere main sponsor della squadra" "Dopo lo strepitoso campionato disputato dall'Enel Basket Brindisi - prosegue la nota - e concluso da poche settimane con la promozione diretta in Lega A, la prosecuzione del rapporto costituisce la base per una programmazione futura protesa allo sviluppo di ulteriori progetti societari".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento