Martedì, 18 Maggio 2021
Sport

Ultimi due incontri formativi per la Cedas: sabato un nutrizionista, lunedì l'arbitro Di Bello

Ultimi due appuntamenti molto interessanti con gli incontri di formazione organizzati dalla Cedas Avio che vedranno la presenza sabato pomeriggio del dottor Antonio Saccio e lunedì dell'arbitro Marco Di Bello

BRINDISI - Ultimi due appuntamenti molto interessanti con gli incontri di formazione organizzati dalla Cedas Avio che vedranno la presenza sabato pomeriggio del dottor Antonio Saccio e lunedì dell'arbitro Marco Di Bello. Queste conferenze rientrano nel progetto “Scuola Calcio d'Elité” organizzato dalla federazione al quale da questa stagione ha aderito anche la società brindisina e chiudono il ciclo di incontri previsto per la stagione 2015-2016.

Il tema del primo appuntamento, in programma sabato 20 febbraio alle 16.30 presso il centro sportivo “Cedas Avio Brindisi”, sarà “L'alimentazione del giovane calciatore” ed a relazionare sarà il dottor Antonio Sacco, nutrizionista brindisino. Il secondo ed ultimo appuntamento per questa stagione è stato invece programmato per lunedì 22 febbraio, sempre alle 16.30, presso il “PalaCedas” dell'impianto della società brindisina sito in via Pellizza da Volpevo 6, presso il quartiere Sant'Elia e verterà sul tema “Arbitri nel settore giovanile ed autoarbitraggio” con relatore d'eccezione il dottor Marco Di Bello, fischietto brindisino nel C.A.N. di serie A. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi due incontri formativi per la Cedas: sabato un nutrizionista, lunedì l'arbitro Di Bello

BrindisiReport è in caricamento