rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Un altro 28enne nella dirigenza Enel: Francesco Caiulo nuovo team manager

Prosegue il processo di svecchiamento dello staff dirigenziale dell’Enel Basket Brindisi. Dopo l’investitura del 28enne Tullio Marino, nuovo direttore sportivo, a un altro 28enne viene affidato il ruolo di general manager. Si tratta di Francesco Caiulo, da tre stagioni nello staff societario con collaborazioni in vari settori

BRINDISI – Prosegue il processo di svecchiamento dello staff dirigenziale dell’Enel Basket Brindisi. Dopo l’investitura del 28enne Tullio Marino, nuovo direttore sportivo, a un altro 28enne viene affidato il ruolo di general manager. Si tratta di Francesco Caiulo, da tre stagioni nello staff societario con collaborazioni in vari settori (biglietteria, comunicazione, marketing, logistica, trasferte e altro).

“Caiulo  - si legge in una nota del sodalizio di contrada Masseriola - si occuperà ora, specificatamente, dei rapporti tra la società e la Federazione Italiana Pallacanestro, la Lega Basket nonché i giocatori, lavorando a diretto contatto con il general manager Alessandro Giuliani e il direttore sportivo Tullio Marino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro 28enne nella dirigenza Enel: Francesco Caiulo nuovo team manager

BrindisiReport è in caricamento