rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Un baby-pilota al nazionale kart

BRINDISI – Il piccolo Francesco Ferraro sarà uno dei baby-piloti che il 30 agosto e l’1 settembre si contenderanno il campionato italiano di kart. Il brindisino sfreccerà sul circuito del Sele di Battipaglia, in provincia di Salerno, dove verrà assegnato anche il Trofeo Nazionale Karting Aci Csai 2013.

BRINDISI – Il piccolo Francesco Ferraro sarà uno dei baby-piloti che il 30 agosto e l’1 settembre si contenderanno il campionato italiano di kart. Il brindisino sfreccerà sul circuito del Sele di Battipaglia, in provincia di Salerno, dove verrà assegnato anche il Trofeo Nazionale Karting Aci Csai 2013 per le categorie Prodriver Pro e Am.

Francesco, che corre per il team Goffredo di Monopoli, sarà l’unico rappresentante della provincia di Brindisi a gareggiare nella categoria riservata ai bambini di età compresa fra i 7 e i 9 anni. La manifestazione prenderà il via venerdì 30 agosto con le prime prove libere.

Il programma comprende prove ufficiali di qualificazione, manche di qualificazione, gare di recupero, prefinali e finali. La classifica finale del Trofeo nazionale per ogni categoria sarà stabilita sulla base dell’ordine d’arrivo della finale. Le finali saranno trasmesse in diretta tv sul canale specializzato Nuvolari.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un baby-pilota al nazionale kart

BrindisiReport è in caricamento