rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Un memorial di calcetto per la guardia giurata scomparsa prematuramente

E' stato organizzato un torneo di calcetto per onorare la memoria di Alessio De Cillis, guardia giurata dell'istituto di vigilanza Ivri che nel maggio del 2012 morì improvvisamente a seguito di un malore, lasciando una moglie, Danila, e una bambina di 3 anni, Giorgia. Il primo memorial che porta il nome del vigilante è stato promosso dall'associazione dilettantistica "Bram sport"

BRINDISI – E’ stato organizzato un torneo di calcetto per onorare la memoria di Alessio De Cillis, guardia giurata dell’istituto di vigilanza Ivri che nel maggio del 2012 morì improvvisamente all'età di 30 anni, a seguito di un malore, lasciando una moglie, Danila, e una bambina di 3 anni, Giorgia. Il primo memorial che porta il nome del vigilante è stato promosso dall’associazione dilettantistica “Bram sport”, in collaborazione con l’unione sportiva Acli. Si tratta di un Alessio De Cillis-2quadrangolare in programma martedì prossimo, 7 aprile, presso i campi Cannalire di Brindisi. 

In campo scenderanno due squadre dell’associazione Bram Sport e due squadre dell’Acli Brindisi. Bram ed Acli hanno pensato a questa iniziativa per ricordare con affetto l’amico scomparso prematuramente ed esprimere ulteriore vicinanza alla famiglia (nella foto a destra, Alessio De Cillis)

“L’invito a partecipare- si legge in una nota stampa degli organizzatori -  è rivolto a tutti, in un momento in cui lo sport vuole essere strumento di solidarietà ed amicizia.  L’appuntamento è per martedì 7 aprile, con inizio alle ore 19 e 45”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un memorial di calcetto per la guardia giurata scomparsa prematuramente

BrindisiReport è in caricamento