rotate-mobile
Sport

Un successo l'evento internazionale di taekwondo organizzato dalla Attanasi Academy

Ha riscontrato un gran successo il “First international taekwondo instructor course – Italy”, il 45esimo corso mondiale della Wta (World taekwondo academy) organizzato dalla Kukkiwon e che si è tenuto a Brindisi nei giorni scorsi. Tredici brindisini dell' Attanasi taekwondo academy hanno preso parte al corso di qualifica, che ha svolto l'opera di sostegno ed organizzazione per i 5 giorni dell'evento

BRINDISI - Ha riscontrato un gran successo il “First international taekwondo instructor course – Italy”, il 45esimo corso mondiale della Wta (World taekwondo academy) organizzato dalla Kukkiwon e che si è tenuto a Brindisi nei giorni scorsi. Tredici brindisini dell' Attanasi taekwondo academy hanno preso parte al corso di qualifica, che ha svolto l'opera di sostegno ed organizzazione per i 5 giorni dell'evento, con il patrocinio del Comune di Brindisi.

La rappresentanza della Wta è stata di grande prestigio con il Presidente Kim, un ritorno per lui in città dopo il 1984, quando partecipò alla manifestazione Italia-Korea organizzata dal maestro Attanasi, i professori Gm 9°dan Hwang In Sik ed 8°dan Min Hak che con il 7°dan Kwang Mun, hanno onorato la nostra bella Brindisi. L'evento internazionale è stato curato nei mille particolari da Riccardo Rubini, 3°dan, che insieme ai 13 maestri hanno frequentato il corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo l'evento internazionale di taekwondo organizzato dalla Attanasi Academy

BrindisiReport è in caricamento