Un torneo di calcio per commemorare il professor Caiolo

L’associazione culturale Acuarinto ha organizzato per martedì 24 aprile, presso il campo di San Vito, un evento calcistico

SAN VITO DEI NORMANNI - A distanza di pochi giorni è forte il dolore che accomuna chiunque abbia avuto modo di conoscere Lorenzo Caiolo. Caiolo era da molti anni l'animatore di attività didattiche integrative e di innovazione, ed era fortemente impegnato nel sociale. Fu tra i fondatori della prima associazione di soccorritori volontari della provincia di Brindisi, la Fratellanza Popolare Croce d'Oro di San Vito dei Normanni.

Per commemorarlo, l’associazione culturale Acuarinto, gestore del Cas di Carovigno, ha organizzato per martedì 24 aprile un evento calcistico a cui parteciperanno il Cas green Garden capitanata dal mister Vitantonio Nicolardi e la Protezione civile dal dott. Fernando Vitale.

All’evento parteciperà anche il figlio del commiato professore., Adama, alternando la sua presenza in entrambe le squadre. Il giorno previsto per la manifestazione è martedì 24 aprile, alle ore 17:00 presso il campo A. Vasta di San Vito dei Normanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel cinema: si è spenta la regista brindisina Valentina Pedicini

  • Polpo da record: giornata di pesca fruttuosa a Lendinuso

  • Al mercato senza mascherina, "Il Dpcm non è legge": multata

  • Sgombero da alloggio popolare: la famiglia resiste, sfratto prorogato

  • Covid-19: oltre 10mila i tamponi effettuati. I positivi continuano a crescere

  • Banda delle spaccate scatenata: doppio raid in centro

Torna su
BrindisiReport è in caricamento