rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Una giornata con le famiglie all'insegna del divertimento per i bimbi della Cedas

Bella esperienza per i Piccoli Amici della Cedas Avio Brindisi che lo scorso fine settimana hanno partecipato al Torneo Halloween FaroSport Taranto. I piccoli atleti guidati dai mister Marco Guida ed Alessandro Motti hanno vissuto una giornata di festa e divertimento in compagnia delle loro famiglie che hanno accompagnato i propri ragazzi a questa manifestazione vissuta all'insegna dello sporT

BRINDISI - Bella esperienza per i Piccoli Amici della Cedas Avio Brindisi che lo scorso fine settimana hanno partecipato al Torneo Halloween FaroSport Taranto. I piccoli atleti guidati dai mister Marco Guida ed Alessandro Motti hanno vissuto una giornata di festa e divertimento in compagnia delle loro famiglie che hanno accompagnato i propri ragazzi a questa manifestazione vissuta all'insegna dello sport e dello stare insieme.

Nel girone di qualificazione la Cedas ha vinto per 7-3 sul Real Lecce grazie alle doppiette di Sciarra, Giannoccaro Matteo, Pinto e alla rete di Giannoccaro Francesco. Nell'altro incontro di qualificazione sconfitta per 3-2 contro il Valentino Mazzola, in gol per la squadra brindisina Sciarra e Pinto. Nella fase eliminatoria successo per 4-2 sulla Junior Taranto grazie alla tripletta di Pinto ed alla rete di Sciarra.IMG-20151101-WA0001-2

Il torneo si chiude con la sconfitta di misura contro il Real Potenza con protagonista il piccolo portiere Schena che para un rigore ai lucani, i brindisini si classificano secondi al termine del torneo . “Siamo contenti ma il risultato conta davvero poco in queste categorie” commentano i tecnici Motti e Guida “l'obbiettivo principale è il divertimento dei piccoli calciatori, cercando di creare un bel gioco facendo tenere bene le posizioni in campo”.

Concludono poi i due tecnici: “Siamo orgogliosi dei nostri piccoli atleti e siamo entusiasti dei miglioramenti tecnici ottenuti in questo breve tempo di inizio stagione frutta della voglia e dall'entusiasmo di questi piccoli calciatori”.

Hanno partecipato al torneo i piccoli calciatori nati tra il 2008 ed il 2009: Jacopo Bassi, Vito Schena, Samuele Aloia, Matteo Sciarra, Gabriele Pinto, Cristiano Romano, Matteo Giannoccato, Francesco Giannoccaro, Matteo Sciarra, Flavio Noce, Francesco Volpe e Brayan Solazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giornata con le famiglie all'insegna del divertimento per i bimbi della Cedas

BrindisiReport è in caricamento