rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Va alla Last Butterfly la seconda edizione del memorial Mino Ruggiero

La squadra del Last Butterfly ha conquistato la seconda edizione del memorial "Mino Ruggiero", torneo dedicato alla memoria del brindisino che il 20 febbraio 2015 perse la vita in un incidente stradale sulla complanare di Bozzano

BRINDISI – La squadra del Last Butterfly ha conquistato la seconda edizione del memorial “Mino Ruggiero”, torneo dedicato alla memoria del brindisino che il 20 febbraio 2015 perse la vita in un incidente stradale sulla complanare di Bozzano e che ieri, giorno in cui sui campi del Calabrese si è disputata la finale, avrebbe festeggiato il suo compleanno.

La compagine presieduta da Francesco Tricarico e Francesco Ruggiero, rispettivamente cugino e fratello di Mino, si è imposta sugli avversari Memorial Ruggiero-2del “Tempio Venere” per 6-4, dopo la lotteria dei calci di rigore. Sugli scudi il portiere Mattina Desimone, insieme ai compagni di squadra Bruno Macaolo, Diego Motti, Manolo Morelli e Alessandro Frascaro.

Fra le file del Tempio di Venere militavano invece Luca Brandi, Alessio Iunco, Fabio Disantantonio, Davide Caravaglio, Claudio Morleo, Paolo Procida, Cristian Ancora. Presidenti: Mino Ancora e Francesco Tricarico.“

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va alla Last Butterfly la seconda edizione del memorial Mino Ruggiero

BrindisiReport è in caricamento