rotate-mobile
Sport

Vessillo e magliette di “Cuore di donna” alla Brindisi- Corfù

Cuore di donna continua a diffondere la cultura della diagnosi precoce e della prevenzione quali armi per combattere il tumore al seno

BRINDISI - Cuore di donna continua a diffondere la cultura della diagnosi precoce e della prevenzione quali armi per combattere il tumore al seno.  Domani alle 17, un gruppo di associate brindisine, consegnerà  ad alcuni equipaggi in partenza per la regata Brindisi Corfù, il vessillo e le magliette con il logo dell’associazione.

Gli equipaggi hanno colto con favore l’iniziativa, dando voce a chi si batte sul territorio per far comprendere l’importanza che riveste la diagnosi precoce del tumore femminile più diffuso ma oggi, più curabile rispetto a qualche anno fa. La maglietta di Cuore di donna sarà in particolare sull’imbarcazione Taiyang dello skipper Giuseppe Sorrenti e su l’X-Yacht Sciauana TexWiller dello skipper Ines Montefusco e del suo equipaggio in rosa. Il vessillo invece sarà issato tra le altre imbarcazioni, anche su Idrusa. Un piccolo gesto per non spegnere i riflettori sul tema importante della prevenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vessillo e magliette di “Cuore di donna” alla Brindisi- Corfù

BrindisiReport è in caricamento