rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Vietata la trasferta a Tricase: beffa per i tifosi del Brindisi. Match in diretta tv

I supporter biancazzurri non potranno seguire la squadra nella trasferta che potrebbe sancire la promozione nel campionato di Eccellenza.

La Ssd Brindisi Fc comunica che il Prefetto della provincia di Lecce  in occasione dell’incontro di calcio Tricase - Brindisi, che si disputerà domenica 15 aprile alle ore 16,00 presso lo stadio comunale di Tricase, sentito la Questura di Lecce, in via cautelativa, dispone il divieto della vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Brindisi. 

Si fa presente che, visto il divieto per la trasferta di Tricase, grazie alla proficua collaborazione esistente tra l’Editore Domenico Distante e la Ssd Brindisi Fc, la partita verrà trasmessa in diretta su Antenna Sud al canale 299 del digitale terrestre ed in streaming attraverso il profilo di facebook di Antenna Sud. Si sta altresì provvedendo a predisporre una condivisione con il profilo facebook della Ssd Brindisi Fc.

I biancazzurri, quindi, non potranno contare sul sostegno dei propri supporters nel match che potrebbe sancire la promozione in Eccellenza. Agli uomini di coach Rufini basterà una vittoria, indipendentemente dal risultato dell’Ostuni (seconda a quattro punti dal Brindisi), per festeggiare. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietata la trasferta a Tricase: beffa per i tifosi del Brindisi. Match in diretta tv

BrindisiReport è in caricamento