rotate-mobile
Sport

Viribus - Brindisi, anticipo sabato

BRINDISI - Il Comitato Interregionale ha disposto l’anticipo della gara di Somma Vesuviana tra Viribus Unitis e Città di Brindisi al prossimo sabato 18 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 14.30, accogliendo la proposta congiunta delle due società. Giocatori e tecnici avranno pertanto a disposizione un giorno in più per preparare il recupero della ventiduesima giornata, in programma mercoledì 22 febbraio.

BRINDISI - Il Comitato Interregionale ha disposto l?anticipo della gara di Somma Vesuviana tra Viribus Unitis e Città di Brindisi al prossimo sabato 18 febbraio, con fischio d?inizio alle ore 14.30, accogliendo la proposta congiunta delle due società. Giocatori e tecnici avranno pertanto a disposizione un giorno in più per preparare il recupero della ventiduesima giornata, in programma mercoledì 22 febbraio.

In vista dell?anticipo, i ragazzi guidati dal tecnico Enzo Maiuri hanno svolto oggi, in condiizioni meteo non certo favorevoli doppia seduta di allenamento con lavoro in palestra al mattino, tecnico e tattico nel pomeriggio, anticipando il programma di allenamento fissato per la giornata di mercoledì.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viribus - Brindisi, anticipo sabato

BrindisiReport è in caricamento