rotate-mobile
Sport Francavilla Fontana

Virtus Francavilla: venerdì l'abbraccio con la città

I dirigenti, i giocatori e lo staff tecnico della società calcistica saranno accolti alle 19:30 nell’atrio di Castello Imperiali

FRANCAVILLA FONTANA – L’amministrazione comunale di Francavilla Fontana è pronta a celebrare la straordinaria stagione della Virtus Francavilla, che al promo anno fra i professionisti si è qualificata ai playoff per la promozione in Serie B.

Il sindaco Maurizio Bruno, l’assessore allo Sport Nicola Cavallo e il presidente del Consiglio comunale Maria Passaro, alla presenza dei componenti della giunta e di tutti i Consiglieri comunali, accoglieranno domani venerdì 26 Maggio alle 19:30 nell’atrio di Castello Imperiali i dirigenti, i giocatori e lo staff tecnico della società calcistica.

"A loro, protagonisti di una stagione storica per lo sport francavillese – si legge in una nota del Comune - sarà consegnato un riconoscimento a nome di tutta la città per gli straordinari risultati conseguiti e le indimenticabili emozioni donate ai tanti tifosi biancoazzurri nel corso del campionato appena disputato. La cittadinanza è invitata a partecipare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla: venerdì l'abbraccio con la città

BrindisiReport è in caricamento