rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Sport

Vittoria preziosa per la Volley S.Vito

S. VITO DEI NORMANNI - La Volley San Vito non perde l’occasione del match in trasferta con il fanalino di coda Potenza e passa sul campo delle lucane per 3 a 0.

S. VITO DEI NORMANNI - La Volley San Vito non perde l?occasione del match in trasferta con il fanalino di coda Potenza e passa sul campo delle lucane con un eloquente 30 a zero. Il concomitante passo falso delle catanesi del Tremestieri Etneo sul campo del Bari riduce a sei i punti di distacco delle sanvitesi dalla zona permanenza nel campionato di B/1. Saranno decise la determinazione e anche la fortuna nei prossimi incontri per evitare la seconda retrocessione consecutiva.

Tornando alla partita, solo in apertura dell?incontro le padrone di casa, che si sono trovate a condurre anche per 9-7, hanno tentato di imporre il proprio gioco, poi c'è stato il netto predominio delle biancazzurre di coach Morales che non hanno incontrato difficoltà a portare a casa la pronosticata vittoria. In evidenza la centrale Claudia Ciotoli (14 punti personali con una percentuale d'attacco del 62%); buona anche la prestazione di Laura Capano (10 punti per lei).

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria preziosa per la Volley S.Vito

BrindisiReport è in caricamento