rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Volley, altro colpo per l'Assi: in cabina di regia arriva Miriam Greco

La società Assi Manzoni Brindisi, dopo aver ingaggiato Chiara Avallone, mette a segno un altro colpo.  La cabina di regia è stata infatti rinforzata con la giovane palleggiatrice Miriam Greco, classe 1994, altro under dopo la stessa Avallone alla corte del tecnico Parentela che conosce benissimo fin dalle giovanili  per poi esordire giovanissima in prima squadra

BRINDISI - La società Assi Manzoni Brindisi, dopo aver ingaggiato Chiara Avallone, mette a segno un altro colpo.  La cabina di regia è stata infatti rinforzata con la giovane palleggiatrice Miriam Greco, classe 1994, altro under dopo la stessa Avallone alla corte del tecnico Parentela che conosce benissimo fin dalle giovanili  per poi esordire giovanissima in prima squadra. 

“Miriam  - si legge in un comunicato della società - ha un carattere forte e deciso proprio come vuole il ruolo del palleggiatore, scaltra sotto rete e ben organizzata in campo, solare, disponibile ed estroversa segno di maturità proprio come vuole impostare la Società questo anno dove la parola d’ordine  sarà sacrificio e divertimento. Dopo una breve parentesi di solo un anno in serie C con il Mesagne Volley Miriam ha sposato il progetto Assi che la vede protagonista con la maglia titolare Bianco Rossa,troppo forte il richiamo Brindisino”. 

Ecco le sue prime dichiarazioni da giocatrice dell’Assi: “Dopo la bella esperienza fatta a Mesagne sono orgogliosa di rindossare la casacca della mia Città e soprattutto della Società con cui sono cresciuta sotto tutti i punti di vista, qui ritroverò le mie compagne con cui ho condiviso tante emozioni in passato però la cosa più importante è condividere questa stagione futura con loro, con scaramanzia posso solo dire che cercherò di dare il massimo per fare bene per noi e per la nostra Città, so che ci potrebbero essere in rosa giocatrici esperte, proprio per questo si può costruire un futuro con esperienza mischiata alla forza delle giovani conclude poi il neo acquisto Brindisino”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, altro colpo per l'Assi: in cabina di regia arriva Miriam Greco

BrindisiReport è in caricamento