rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Volley: Assi, Casale e San Pietro danno spettacolo a Campo di Mare

Le ragazze Under 13 dell’Assi Manzoni Pallavolo Brindisi, insieme al Casale Volley 3,  sono reduci dal torneo esibizione svoltosi il 27 e il 28 luglio sulla piazzetta centrale di Campo di Mare. La kermesse è stata organizzata dalla Società SPV S.Pietro

BRINDISI - Le ragazze Under 13 dell’Assi Manzoni Pallavolo Brindisi, insieme al Casale Volley 3,  sono reduci dal torneo esibizione svoltosi il 27 e il 28 luglio sulla piazzetta centrale di Campo di Mare. La kermesse è stata  organizzata dalla Società SPV S.Pietro. 

Buona la prova delle tre squadre, che hanno allietato il numeroso pubblico accorso ad assistere a questo evento. La manifestazione ha regalato momenti di grande divertimento a tutte le giovanissime atlete ed ai genitori presenti; infatti al di là della competizione è prevalso un comune senso di piacevole intrattenimento e gioco.

Il torneo è stato vinto dal Casale di coach Claudio Scanferlato, per differenza quoziente set, sulle pari età della SPV S.Pietro. Le ragazze dell’Assi, ferme da circa un mese, si sono dovute arrendere a due squadre più rodate ma che comunque hanno dovuto soffrire per avere ragione delle L'Assi nel torneo a campo di mare 2-2-2biancorosse di Dina Donno.

L’Assi ad ogni modo da oggi farà sul serio con allenamenti esibizione dei gruppi Under 16 – 14 – 13 e minivolley diretti dai tecnici Dina Donno, Luisa De Leo e Vincenza Belli, tutti i lunedì dalle ore 16,00 alle 19,00 presso il Lido Carabinieri e tutti i mercoledì dalle 19,00 alle 21,00 presso Lido Risorgimento di Brindisi. Presso quest’ultima spiaggia l’Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi organizzerà, in collaborazione con i titolari del Lido, un torneo di Beach Volley aperto a tutti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: Assi, Casale e San Pietro danno spettacolo a Campo di Mare

BrindisiReport è in caricamento