rotate-mobile
Sport

Volley B2: la Pallavolo 80 ospita il Triggiano al Palamelfi

Terza giornata campionato nazionale femminile di pallavolo serie  B2. La Pallavolo 80 Brindisi dopo aver espugnato il campo dell'ostico  Lamezia Terme  affronterà domani (sabato 31 ottobre) al Palamelfi di via Ruta (ore 18,30) il Triggiano in quello che si preannuncia un esaltante derby.  La società  brindisina, dopo essersi assicurata in settimana le prestazioni di Ramona Ricchiuti del '95, alzatrice alta 1.87

BRINDISI - Terza giornata campionato nazionale femminile di pallavolo serie  B2. La Pallavolo 80 Brindisi dopo aver espugnato il campo dell'ostico  Lamezia Terme  affronterà domani (sabato 31 ottobre) al Palamelfi di via Ruta (ore 18,30) il Triggiano in quello che si preannuncia un esaltante derby.

La società  brindisina, dopo essersi assicurata in settimana le prestazioni di Ramona Ricchiuti del '95, alzatrice alta 1.87, proveniente da un esaltante campionato in serie B1 a Maglie l'anno scorso,  che andrà ad affiancare l'esperta Martina Annaro,  cercherà di sfruttare al meglio il primo dei due appuntamenti casalinghi per rilanciarsi  nelle zone alte della classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B2: la Pallavolo 80 ospita il Triggiano al Palamelfi

BrindisiReport è in caricamento