rotate-mobile
Sport

Volley femminile under 16, primo posto per S.Vito nel girone B provinciale

S.VITO DEI NORMANNI- Meritatissimo primo posto conquistato, nel girone B provinciale, per l'under 16 femminile della Volley San Vito allenata da Iole Semeraro. La squadra biancoazzurra ha chiuso con 37 punti all'attivo, con 12 vittorie e due sole sconfitte. Questo risultato consentirà a Maggi e socie di sfidare, nei quarti di finale, la quarta classificata del girone A(ancora da definire), raggruppamento dominato dall'Eurovolley S.Elia, società con cui la società sanvitese ha, da tempo, ottimi rapporti di collaborazione.

S.VITO DEI NORMANNI- Meritatissimo primo posto conquistato, nel girone B provinciale, per l'under 16 femminile della Volley San Vito allenata da Iole Semeraro. La squadra biancoazzurra ha chiuso con 37 punti all'attivo, con 12 vittorie e due sole sconfitte. Questo risultato consentirà a Maggi e socie di sfidare, nei quarti di finale, la quarta classificata del girone A (ancora da definire), raggruppamento dominato dall'Eurovolley S.Elia, società con cui la società sanvitese ha, da tempo, ottimi rapporti di collaborazione.

Intanto è iniziato il torneo d'eccellenza regionale dell'under 18 femminile e la compagine sanvitese ha dovuto arrendersi per 3 a 1 alla formazione del Valenzano (squadra composta da una sorta di rappresentativa regionale). Il S.Vito, allenato da Cosimo Lo Re ha disputato una prova a corrente alternata e si è fatta sorprendere dalle avversarie nel terzo e decisivo set(incontro sino a quel momento in equilibrio e  parziale sull'1 a 1) facendosi recuperare dopo un ampio vantaggio.

Inizia lunedi' sera 17 gennaio alle ore 18 anche l'esperienza regionale per i ragazzi dell'under 18 allenati da Oronzo Fornaro. I  sanvitesi affronteranno l'ostica compagine della Materdomini Castella Grotte; un match che svelerà le ambizioni della stagione di Parisi e soci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley femminile under 16, primo posto per S.Vito nel girone B provinciale

BrindisiReport è in caricamento