Mercoledì, 12 Maggio 2021
Sport

Volley, i risultati dell'Assi Manzoni under 16 e 14

Domenica da dimenticare quella appena trascorsa per le ragazze Under 16 dell’Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi che escono sconfitte dal parquet di San Pietro Vernotico con un eloquente 3 a 0 (13/11/11) che non lascia alcun dubbio sulla giornata storta di tutte le ragazze guidate da Dina Donno

Assi Manzoni under 14

BRINDISI - Domenica da dimenticare quella appena trascorsa per le ragazze Under 16 dell’Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi che escono sconfitte dal parquet di San Pietro Vernotico con un eloquente 3 a 0 (13/11/11) che non lascia alcun dubbio sulla giornata storta di tutte le ragazze guidate da Dina Donno.

Una gara di quelle, giocata contro la Future Volley S.Pietro, da dimenticare immediatamente e pensare alla prossima in programma, dopo la giornata salutare di riposo, sul parquet amico del PalaZumbo inizio ore 11,30 contro la Pallavolo Erchie 95, augurandoci di chiudere la prima fase del campionato con una vittoria.

Nel campionato Under 14 invece Martina Milanese e socie battono a domicilio il Volley Oria con un netto 3 a 0 (11/22/12). Solo nel secondo set c’è stata partita più per errori delle biancorosse che per la forza delle avversarie. Gara giocata bene ed in modo abbastanza ordinato da capitan Francesca Zinzeri e compagne. 27.12.2015 - U. 16F - AssiManzoni Pall. Brindisi-2

In questa gara coach Dina Donno ha potuto provare tutte le atlete a disposizione (assenti per influenza Bianca Pannofino e Mara Di Giorgio) e pensare alla prossima gara in programma giovedì 21 p.v. sul rettangolo di gioco della palestra “Deledda” inizio ore 19,00 contro la capolista incontrastata Casale Volley 3 Brindisi. Il risultato sembra scontato per le padrone di casa ma le biancorosse ci hanno abituato a prestazioni perfette contro squadre di vertice.

Queste la rosa dell’Assi Manzoni Pallavolo Brindisi: Altavilla Noemi, Calcagni Sara, Cappelli Sara, Di Giorgio Marta, Di Totaro Michela, Melcore Rita, Milanese Martina, Pannofino Bianca, Rini Beatrice, Spinelli Elisa, Stea Claudia, Zinzeri Francesca (K), Zullino Cristiana.

Allenatore: Donno Dina
Dirigente accompagnatore: Ninno Antonio

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, i risultati dell'Assi Manzoni under 16 e 14

BrindisiReport è in caricamento