rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Volley: il San Vito attende l'arrivo della Rourke

SAN VITO DEI NORMANNI - Si è conclusa la seconda settimana di preparazione della Cedat 85 Volley San Vito. Le atlete della rosa 2010-2011 lavorano con il sorriso sulle labbra e di questo, ovviamente, non può che essere soddisfatto coach Lo Re.

SAN VITO DEI NORMANNI - Si è conclusa la seconda settimana di preparazione della Cedat 85 Volley San Vito. Le atlete della rosa 2010-2011 lavorano con il sorriso sulle labbra e di questo, ovviamente, non può che essere soddisfatto coach Lo Re. “In effetti – dice il tecnico sanvitese – ho a disposizione un bel gruppo di atlete, davvero coeso; sono tutte ragazze che hanno una gran voglia di lavorare e di fare bene e lo dimostrano quotidianamente in palestra”. Insomma, se il buon giorno si vede dal mattino, si può dire che i presupposti per un'altra esaltante stagione ci sono tutti.

Intanto, in attesa che al gruppo si aggreghi l'australiana Rourke (per il cui arrivo è necessario attendere la conclusione del lungo iter burocratico), la società fa sapere che, d'intesa con le atlete interessate ed allo scopo di favorire una loro più rapida crescita sul campo, sta valutando la possibilità che le tre “under 18” del vivaio (Carbone,  Zingarello e Mazzotta) possano disputare – presso società della provincia – un campionato di serie C, pur mantenendo l'impegno con la Volley San Vito per il campionato juniores.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: il San Vito attende l'arrivo della Rourke

BrindisiReport è in caricamento