rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Volley: l'Assi espugna Roma. La finale dei playoff è a un passo

L'Assi Manzoni volley sbanca Roma (1-3) in gara uno delle semifinali playoff per la promozione in B1. Le ragazze allenate da Patrizia Chionna hanno vinto in rimonta. Sabato prossimo, al Palazumbo di via Dei Mille, la compagine brindisina cercherà di chiudere i conti

ROMA – L’Assi Manzoni volley sbanca Roma (1-3) in gara uno delle semifinali playoff per la promozione in B1. Le ragazze allenate da Patrizia Chionna hanno vinto in rimonta. Nel primo set, la Volley Group Roma si è imposta per 25 a 21. Nel secondo, la compagine biancazzurra ha pareggiato i conti con un perentorio 25 a 17. Il terzo set, tiratissimo, ha visto prevalere le ospiti per 25 a 23. 

ll quarto set, sempre sul filo dell’equilibrio, è stato conquistato dall’Assi con il punteggio di 25 a 23. Capitan Taurisano & co. hanno dunque superato con merito un ostacolo durissimo nella corsa verso la B1, se si considera che le capitoline avevano conquistato il primo posto del rispettivo girone. A questo punto, l’Assi cercherà di chiudere i conti in occasione di gara 2, in programma sabato, alle ore 18, al Palazumbo di via Dei Mille. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: l'Assi espugna Roma. La finale dei playoff è a un passo

BrindisiReport è in caricamento