menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'altra fase della preparazione

Un'altra fase della preparazione

Volley S.Vito al lavoro

S. VITO DEI NORMANNI - E’ andata in archivio la prima settimana di lavoro: le atlete della Volley San Vito hanno lavorato anche sabato pomeriggio.

S. VITO DEI NORMANNI - E' andata in archivio la prima settimana di lavoro: le atlete della Volley San Vito hanno lavorato anche sabato pomeriggio e, dopo la sosta domenicale, si ritroveranno lunedì per riprendere le sedute di allenamento.

La preparazione tecnico-atletica in vista del prossimo campionato di serie B1 femminile prosegue sotto lo sguardo vigile dello staff tecnico. Coach Vito Morales si dice soddisfatto di questi primi giorni di lavoro: "E' un gruppo compatto che lavora con entusiasmo e tanta voglia di crescere" afferma l'allenatore sanvitese.

La prima uscita ufficiale della squadra sarà il "5° Memorial Raimondo Errico", domenica 29 settembre, al PalaMacchitella; prima di quella data ci saranno, comunque, alcuni test amichevoli. Il campionato, come è noto, scatterà il 19 ottobre con la prima impegnativa trasferta in quel di Caserta. Nei prossimi giorni prenderà il via ufficialmente la campagna abbonamenti.

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento