rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Volley S.Vito al lavoro

S. VITO DEI NORMANNI - E’ andata in archivio la prima settimana di lavoro: le atlete della Volley San Vito hanno lavorato anche sabato pomeriggio.

S. VITO DEI NORMANNI - E’ andata in archivio la prima settimana di lavoro: le atlete della Volley San Vito hanno lavorato anche sabato pomeriggio e, dopo la sosta domenicale, si ritroveranno lunedì per riprendere le sedute di allenamento.

La preparazione tecnico-atletica in vista del prossimo campionato di serie B1 femminile prosegue sotto lo sguardo vigile dello staff tecnico. Coach Vito Morales si dice soddisfatto di questi primi giorni di lavoro: “E’ un gruppo compatto che lavora con entusiasmo e tanta voglia di crescere” afferma l’allenatore sanvitese.

La prima uscita ufficiale della squadra sarà il “5° Memorial Raimondo Errico”, domenica 29 settembre, al PalaMacchitella; prima di quella data ci saranno, comunque, alcuni test amichevoli. Il campionato, come è noto, scatterà il 19 ottobre con la prima impegnativa trasferta in quel di Caserta. Nei prossimi giorni prenderà il via ufficialmente la campagna abbonamenti.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley S.Vito al lavoro

BrindisiReport è in caricamento