rotate-mobile
Sport

Volley S.Vito, arrivata la Bensend

S.VITO DEI NORMANNI - Nella tarda serata di ieri è arrivata anche la texana Angela Bensend: le due americane della Cedat 85 San Vito, quindi, sono già in sede e da oggi saranno a disposizione dello staff tecnico e dei sanitari per i primi adempimenti di rito. Anche la Bensend ha affrontato un lungo viaggio in aereo (oltre 24 ore) che l’ha portata da Dallas a Londra, poi a Roma e, infine, a Brindisi.

S.VITO DEI NORMANNI - Nella tarda serata di ieri è arrivata anche la texana Angela Bensend: le due americane della Cedat 85 San Vito, quindi, sono già in sede e da oggi saranno a disposizione dello staff tecnico e dei sanitari per i primi adempimenti di rito. Anche la Bensend ha affrontato un lungo viaggio in aereo (oltre 24 ore) che l'ha portata da Dallas a Londra, poi a Roma e, infine, a Brindisi.

All'Aeroporto del Salento ad attenderla c'erano alcuni dirigenti biancazzurri e l'altra atleta statunitense, Emily Brown (che era arrivata, invece, nel primo pomeriggio, provenienza Kansas City). Entrambe si dicono elettrizzate per l'esperienza che si apprestano a vivere in Italia ed hanno una gran voglia di mettersi in mostra su un palcoscenico importante come quello italiano. La Bensend gioca per la prima volta in Europa.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley S.Vito, arrivata la Bensend

BrindisiReport è in caricamento