rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Volley S.Vito con Bollenti Spiriti

S. VITO DEI NORMANNI – La Cedat 85 Volley San Vito ha una nuova partnership per il nuovo campionato 2011/2012: il Laboratorio Urbano ExFadda. E’ un altro importante e significativo accordo di collaborazione tra le due realtà sanvitesi. La società sportiva interagirà con il Laboratorio che opera a San Vito dei Normanni. Il Laboratorio Urbano ExFadda ha mosso i primi passi poco più di un anno fa, grazie al programma “Bollenti Spiriti” della Regione Puglia, un programma che ha dato la possibilità di realizzare alcune tra le più importanti operazioni di infrastrutturazione materiale a servizio della creatività e del protagonismo giovanile mai varate da una regione italiana.

S. VITO DEI NORMANNILa Cedat 85 Volley San Vito ha una nuova partnership per il nuovo campionato 2011/2012: il Laboratorio Urbano ExFadda. E’ un altro importante e significativo accordo di collaborazione tra le due realtà sanvitesi. La società sportiva interagirà con il Laboratorio che opera a San Vito dei Normanni. Il Laboratorio Urbano ExFadda ha mosso i primi passi poco più di un anno fa, grazie al programma “Bollenti Spiriti” della Regione Puglia, un programma che ha dato la possibilità di realizzare alcune tra le più importanti operazioni di infrastrutturazione materiale a servizio della creatività e del protagonismo giovanile mai varate da una regione italiana.

Progetti che si uniscono a quelli della squadra di volley di San Vito, rimasta unica squadra pugliese nella serie A femminile di pallavolo. Da qui l’idea di una attiva collaborazione per promuovere sempre più progetti che vanno a conciliare cultura e sport insieme. La presentazione dell’accordo avverrà venerdì 7 ottobre prossimo alle ore 20,30 presso il Laboratorio urbano ExFadda di Via Brindisi a San Vito, alla presenza del governatore della Regione Puglia, Nichi Vendola, e dell’assessore regionale allo sport Maria Campese, ai quali verranno presentate le atlete della Cedat 85 Volley San Vito, prossime ad iniziare il campionato di serie A2. Madrina d’eccezione della serata la pallavolista, ora commentatrice sportiva Maurizia Cacciatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley S.Vito con Bollenti Spiriti

BrindisiReport è in caricamento