menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Adelaide Soleti, confermata

Adelaide Soleti, confermata

Volley S.Vito, è crisi nera

SAN VITO DEI NORMANNI - E’ crisi nera per la Volley San Vito che rimedia a Marsala la quarta sconfitta di fila, la terza per 3 a 0.

SAN VITO DEI NORMANNI - E' crisi nera per la Volley San Vito che rimedia a Marsala la quarta sconfitta di fila, la terza per 3 a 0. Mai superata nettamente, ma incapace di reggere il ritmo sino alla fine, la formazione di Vito Morales. Dopo il primo set perso per 27-25 dopo aver condotto in testa sino al 22-24, le sanvitesi si sono battute bene con le più quotate avversarie della Sigel Marsala, ma sono tornate a casa senza neppure un set a proprio vantaggio. Serve assolutamente una vittoria per ridare morale e fiducia alla squadra e l'occasione sarà la prossima partita in casa con il Potenza. Altrimenti bisognerà correre ai ripari per salvare almeno la permanenza in B1 dopo la retrocessione dalla serie A/2 dello scorso campionato.

Sigel Marsala - Volley San Vito 3-0

Sigel Marsala: Spanò 10, Agola 13, Macedo 9, Nasari 20, Patti 4, Conti 2, Gibertini (L), Pinzone Vecchio, Ognibene, Inglese, Corbasa. All.: Campisi

Volley San Vito: Pesce 3, Soleti 9, Carbone 11, Cassone 10, Caputo 8, Hechavarria 3, D'Ambros (libero), Capano 3, Passaseo. All.: Morales

Arbitri: Spartà di Catania E Emma Di Enna

Progressione Set: 27-25 (32'), 25-21 (25'), 25-20 (30') per un totale di 1 ora e 27 minuti di gioco. Battute Vincenti: Marsala 2, San Vito 2. Battute Sbagliate: Marsala 7; San Vito 2. Muri Punto: Marsala 4; San Vito 7. Errori Punto: Marsala 19; San Vito 19.

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento