rotate-mobile
Sport

Volley S.Vito: Hechavarria e Passaseo

S.VITO DEI NORMANNI - Un'altra palleggiatrice per la Volley S.Vito, Chiara Passaseo, e il ritorno in squadra anche della cubana Rosa Hechavarria.

S. VITO DEI NORMANNI - Sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in pieno relax ma si dice già proiettata mentalmente all'inizio della preparazione: si tratta di Chiara Passaseo, palleggiatrice e figlia d'arte (il papà è allenatore), tesserata dalla Volley San Vito per la prossima stagione di B1.

Chiara Passaseo è fresca di promozione, quella in B2 ottenuta nella passata stagione con il Cutrofiano, e nel brindisino ha avuto già modo di farsi apprezzare qualche stagione addietro, indossando la casacca dell'Assi Manzoni Brindisi.

"Della piazza sanvitese mi hanno sempre parlato molto bene e, dunque, non vedo l'ora di essere lì - dice l'atleta - anche perché mi aspetto un campionato di grandi soddisfazioni. Credo che sia l'ambiente giusto per continuare a crescere sia come atleta che come persona". Tra ritorni e conferme, ecco la prima new entry, per completare il reparto palleggiatrici.

Le prossime ufficializzazioni di mercato sono attese da un momento all'altro. Nel frattempo è stato precisato che Rosa Maria Hechavarria, cubana ma naturalizzata italiana, si occuperà di minivolley, come già annunciato, ma farà parte anche del roster della squadra maggiore (un altro gradito ritorno).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley S.Vito: Hechavarria e Passaseo

BrindisiReport è in caricamento