rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Sport

Volley S.Vito, la centrale Fanelli torna in biancazzurro

S.VITO DEI NORMANNI - Si va completando il roster della Cedat 85 Volley S.Vito. Torna in biancazzurro la barese Germana Fanelli, ventisettenne “centrale” che ha vestito la stessa maglia nella prima stagione di serie A2, dopo la storica promozione che porta anche la sua firma. Un'altra “lunga”, dunque (è alta 189 cm), per l'allenatore Cosimo Lo Re.

S.VITO DEI NORMANNI - Si va completando il roster della Cedat 85 Volley S.Vito. Torna in biancazzurro la barese Germana Fanelli, ventisettenne ?centrale? che ha vestito la stessa maglia nella prima stagione di serie A2, dopo la storica promozione che porta anche la sua firma. Un'altra ?lunga?, dunque (è alta 189 cm), per l'allenatore Cosimo Lo Re.

Germana si dice felice ed entusiasta di tornare a San Vito: ?Appena mi è stata data l'occasione non me la sono fatta sfuggire!?. Rispetto a tre stagioni addietro, troverà una squadra completamente cambiata: ?Lo so ? dice Germana ? ma non c'è alcun problema. Sono certa che non avremo difficoltà ad integrarci. E poi, in questo, ci aiuterà molto tutto l'ambiente che io conosco molto bene?.

Germana ha ancora negli occhi le fantastiche immagini delle stagioni vissute a San Vito: ?Stagioni uniche ed irripetibili; ho ancora vivo il ricordo della splendida promozione in A2 e l'anno del mio esordio in serie A. Voglio riprovare quelle emozioni e per questo garantisco tutto il mio impegno per centrare gli obiettivi che la società si è prefissata?.

Fresca sposa (ha coronato il suo sogno d'amore lo scorso 26 giugno), la Fanelli si gode questi ultimi scampoli di vacanza. A fine mese si ricomincia: una nuova avventura l'attende. Ufficializzato anche quest'altro tesseramento, restano da scoprire le ultime mosse del mercato: si parla di altre due straniere e di una seconda palleggiatrice. I dirigenti della Cedat 85 assicurano che nei prossimi giorni il roster sarà definito completamente.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley S.Vito, la centrale Fanelli torna in biancazzurro

BrindisiReport è in caricamento