rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Volley S.Vito: Maggiore alle giovanili

S.VITO DEI NORMANNI - I dirigenti biancazzurri comunicano che sarà Tony Maggiore a guidare le squadre under (14 e 16) della Volley S.Vito.

S.VITO DEI NORMANNI - La preparazione tecnico atletica della squadra maggiore della Volley San Vito, quella che sarà impegnata nel prossimo campionato di serie B1 femminile, prosegue secondo i programmi stabiliti dal nuovo tecnico Vito Morales, che ha sostituito il coach storico Cosimo Lo Re dopo la retrocessione dalla A2 nell'ultimo campionato. Nel frattempo, i dirigenti biancazzurri comunicano che sarà Tony Maggiore a guidare invece le squadre under (14 e 16).

Maggiore, ex giocatore, originario di Mesagne (la sua carriera di allenatore è iniziata proprio nella sua città natale, più di dieci anni fa, e nelle ultime due stagioni, con la società sportiva Santissima Annunziata ha ottenuto lusinghieri risultati nei campionati nazionali Csi), da atleta ha indossato la maglia della Volley San Vito e ha lasciato un ottimo ricordo nella tifoseria. Non è dunque un volto sconosciuto ai seguaci della squadra locale.

“E’ così – conferma il presidente del sodalizio sanvitese, Luigi Sabatelli. Tony è una nostra vecchia conoscenza e questa collaborazione quale tecnico delle nostre squadre under ci rende davvero felici". Tornando al campionato di B1, è ormai imminente il lancio della campagna abbonamenti: “Partiremo nei prossimi giorni con la distribuzione delle tessere” assicura il presidente Sabatelli. La squadra è quasi totalmente rinnovata anche nel roster, con un'età media molto bassa, quindi avrà bisogno di un sostegno forte da parte del suo pubblico.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley S.Vito: Maggiore alle giovanili

BrindisiReport è in caricamento