rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Sport

Volley S.Vito, memorial nel week-end

S.VITO DEI NORMANNI - E’ una settimana con due match-test fuori casa, rispettivamente a Potenza e a S.Pietro Vernotico con formazion i di serie B/1, poi il quadrangolare del week-end ala PalaMacchitella che servirà a misurare lo stato della preparazione della Volley S.Vito in quanto saranno di fronte squadre che si incontreranno proprio in campionato di A/2.

S.VITO DEI NORMANNI - E' una settimana con due match-test fuori casa, rispettivamente a Potenza e a S.Pietro Vernotico con formazion i di serie B/1, poi il quadrangolare del week-end ala PalaMacchitella che servirà a misurare lo stato della preparazione della Volley S.Vito in quanto saranno di fronte squadre che si incontreranno proprio in campionato di A/2.

La formazione sanvitese domani (martedì 20 settembre) si recherà a Potenza per sostenere un allenamento congiunto con la locale formazione impegnata nel campionato di serie B1; giovedì sarà poi di scena a San Pietro Vernotico, contro le ragazze di Carratù (anche loro ai nastri di partenza della B1).

Sabato e domenica, infine, si cimenterà nel "Memorial Raimondo Errico - Trofeo Enersol", organizzato proprio dalla Volley San Vito per ricordare un proprio giovanissimo tifoso scomparso tragicamente alcuni anni fa. In questo caso, Sara De Lellis e compagne se la vedranno come già detto con delle pari categoria: Pontecagnano, Soverato e Matera, prossime avversarie in serie A2.

La preparazione pre-campionato e ormai nella seconda fase, quella che porterà il tecnico Cosimo Lo Re e le ragazze della Cedat 85 all'esordio in campionato il 9 ottobre a Verona, e per quel giorno schemi e condizione dovranno essere a punto.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley S.Vito, memorial nel week-end

BrindisiReport è in caricamento